


Vogliamo dare alle aziende del territorio risposte innovative ed efficienti alle loro esigenze di produzione e ottimizzazione dei risultati, nel rispetto delle persone, dell'ambiente e della comunità in cui risediamo.
Siamo nati nell’estate del 2001 per rispondere all’esigenza del settore manifatturiero di trovare proposte, rapide e ottimali, quando si tratta di sostituire utensili e strumenti di precisione in caso di rottura o usura.
Osservando diverse realtà produttive, abbiamo capito che il bisogno principale va oltre l’acquisto di un prodotto preciso: è la necessità di scegliere la soluzione migliore per ottimizzare processi produttivi, comprendendo quali strumenti e soluzioni sono più idonee a ridurre gli scarti, migliorare la lavorazione, ottimizzare la produttività aziendale.
Ci è parsa una bella sfida da cogliere. Dal 2016 ci siamo organizzati per avere un post-vendita veloce, preciso, e una proposta di marchi d’eccellenza.
Questo è stato possibile grazie al nostro team, tecnici competenti e formati su tempi e metodi ed efficientamento produttivo oltre che sui prodotti.
L’analisi dei bisogni delle aziende con cui lavoriamo ci ha permesso di avere una visione ampia delle difficoltà e delle esigenze che possono avere e di comprendere il valore della formazione tecnica continua.
Facciamo tutto questo con entusiasmo e dedizione, animati dalla voglia di contribuire ad aumentare il benessere delle nostre persone, il soddisfacimento dei clienti, e di dare un contributo alla comunità in cui viviamo.
Cercare soluzioni
prima che prodotti

Crediamo fortemente che il tessuto produttivo del Paese sia fatto di realtà dove l’eccellenza è il punto di partenza e non l’obiettivo finale. Dove, per poter offrire al mercato prodotti o servizi in grado di fare la differenza, l’innovazione, la strategia, la tecnologia e l’efficienza sono ricerca quotidiana.
Di questo tessuto vogliamo farne parte e la nostra scelta passa attraverso l’impegno a cercare la soluzione migliore per ogni singolo cliente .
Perché la strada per realizzare grandi risultati è più semplice e rapida collaborando insieme.
Cercare soluzioni
prima che prodotti

Crediamo fortemente che il tessuto produttivo del Paese sia fatto di realtà dove l’eccellenza è il punto di partenza e non l’obiettivo finale.
Dove, per poter offrire al mercato prodotti o servizi in grado di fare la differenza, l’innovazione, la strategia, la tecnologia e l’efficienza sono ricerca quotidiana,
Di questo tessuto vogliamo farne parte e la nostra scelta passa attraverso l’impegno a cercare la soluzione migliore per ogni singolo cliente.
Senza lasciarlo a piedi, neppure quando ciò che cerca al momento manca sul catalogo o è di difficile reperibilità.
Perché la strada per realizzare grandi risultati è più semplice e rapida collaborando insieme.
Siamo qui per te
Il nostro team è a tua disposizione per qualsiasi necessità
Stai cercando un prodotto?
Clicca sul pulsante sottostante e inviarci una mail con tutti i dettagli! Saremo felici di assisterti.
Il nostro team

Gianluca Pirazzini
Titolare /Resp. Interno

Davide Suprani
Titolare / Resp. Commerciale

Clara Prearo
Resp. Progetto Renishaw

Stefania Lanzani
Gestione interna progetto Renishaw

Manuele Raimondi
Resp. Tecnico-Applicativo

Matteo Romualdi
Resp. Tecnico-Software e Sistemi

Davide Liboni
Funzionario Tecnico-Commerciale

Orlando Strappaveccia
Funzionario Tecnico-Commerciale

Davide Vallicelli
Funzionario Tecnico-Commerciale

Konrad Latoszek
Resp. Area Automazione-Pneumatica

Gianluca Ardizzoni
Preventivazione Commerciale

Michele Uguzzoni
Ordinativi / Gestione Fornitori

Giunchi Emiliano
Resp. Logistica / Conti Lavoro

Giunchi Emiliano
Resp. Logistica / Conti Lavoro
- Phone:+1 (859) 254-6589
- Email:info@example.com

Barbara Bianchi
Resp. Amministrativa / Area Credito & Clienti

Josée Storione
Area Credito & Fornitori

Marika Casaburi
Social Media Manager

Marika Casaburi
Social Media Manager
- Phone:+1 (859) 254-6589
- Email:info@example.com