Utensilmec e FRAISA ReTool®
Un passo Verso un futuro sostenibile
Utensilmec ha ricevuto il certificato individuale di risparmio di CO₂ grazie al servizio ReTool® di FRAISA. Questo traguardo dimostra il nostro impegno verso un uso consapevole e sostenibile delle risorse. Il servizio ReTool® di FRAISA, oltre a garantire la qualità degli utensili rigenerati, ci ha permesso di ridurre le emissioni di CO₂ fino a 185 Kg. Come società benefit, siamo fieri di contribuire alla salvaguardia del pianeta e di sostenere iniziative ecologiche che promuovono un futuro più verde.
Condividi Articolo :
Articoli correlati:
Utensilmec ha ridotto le emissioni di CO₂ grazie al servizio ReTool® di FRAISA. Il nostro impegno per la sostenibilità ci permette di promuovere un futuro più verde attraverso pratiche aziendali ecologiche.
Durante la fiera MECSPE 2024, Utensilmec ha celebrato l’8 marzo distribuendo mazzetti di mimosa, acquistati dall’Istituto Oncologico Romagnolo, a donne e uomini, unendo la festa della donna con un gesto di solidarietà e sostegno alla lotta contro il cancro.
Questo articolo esplora le storia di resilienza e innovazione di un nostro cliente, dove il passaggio generazionale non è solo una transizione, ma un’opportunità di crescita e rinnovamento.